

Non so se vi è mai capitato durante qualche gara competitiva che il vostro chip facesse le bizze, ma vi assicuro che è una cosa antipaticissima. Per me la percentuale è al 50% visto che è ho partecipato a solo due gare cronometrate.
Il problema è che quando il sistema non registra il vostro tempo dovete voi provare a quelli della TDS di essere arrivati e di fornire qualche evidenza per avere il tempo! Della serie oltre al danno la beffa...
Ma andiamo con ordine, il mio Garmin dava un real time in proporzione appena sopra l'1:40:00 invece quelli della TDS mi avrebbero riconosciuto un tempo finale di 1.44:00 frutto dell'andamento dei tempi registrati dal chip ai parziali.
Ma andiamo con ordine, il mio Garmin dava un real time in proporzione appena sopra l'1:40:00 invece quelli della TDS mi avrebbero riconosciuto un tempo finale di 1.44:00 frutto dell'andamento dei tempi registrati dal chip ai parziali.
Ma io dico se il chip non registra il tempo finale come ci si puo' fidare che i parziali siano corretti?
Comunque armato di pazienza ho dovuto aspettare che pubblicassero le foto della gara per andare a spulciare se all'arrivo venivo immortalato con qualche altro podista così da capire il mio tempo da quello di qualche altro runner.
Quando dicono che i dettagli contano.. mi ha salvato infatti la "bellissima" scarpa da running arancione che compare nella foto al mio arrivo nell'angolo in basso a sinistra!
Mi sono detto: se trovo la foto del concorrente che la calza (viva cenerentola!) io dovrei comparire subito dietro.. parto allora con una ricerca visiva guardando solo i colori delle scarpe nell'archivio delle foto all'arrivo (sapete che ce l'hanno davvero in pochi le scarpe arancioni? immaginate se fossero state bianche :-) e magie delle magie ho scovato il benedetto pettorale 67 e nella sua foto chi compariva in un angolino? Il sottoscritto con il mio bel pettorale in evidenza!!
Scacco matto alla TDS :-)
Morale di questa faccenda? Tutto è bene quel che finisce bene (ma che sbattimento ragazzi)!
Buone CorSE a tutti.
Evviva!!!
RispondiEliminaLa tua tenacia ti ha premiato; la prossima volta trova uno che calza scarpette "vivaci" e francobollalo dall'inizio alla fine ;)
minkia!
RispondiEliminagrande Luca , Montalbano non avrebbe fatto meglio !! :-)))
RispondiEliminacomplimenti per il PB
*Ale* Quando ti alleni da tre mesi e il risultato delle tue fatiche viene cancellato da un chip difettoso ti assicuro che le provi tutte! Le prossime volte guarderò i pettorali di chi arriva con me :-)
RispondiElimina*yogy* In effetti potevo intitolarlo così il post!
*Pimpe* grazie ma non credevo fosse così "faticoso" avere un tempo!
Giustizia è fatta!
RispondiEliminaSemplicemente eccezionale! Bravissimo!
RispondiEliminate lo sei sudato, sia prima, che durante e...anche dopo! Bravo ;)
RispondiEliminache orgoglio: bravissimo!!
RispondiElimina*TUTTI* Credo che tutti voi avreste fatto la stessa cosa. Chi ha scelto la corsa è tenece di suo :-)
RispondiEliminacomplimenti. per la pazienza nel ricercare le scarpe "incriminate" e per il tempo ottenuto alla tua seconda gara.
RispondiElimina